Not known Facts About baie di carico
Not known Facts About baie di carico
Blog Article
Le celle frigorifere sono prevalentemente utilizzate for every lo stoccaggio, ma esistono momenti in cui l’operatività all’interno di esse è molto elevata.
In generale, per scaricare un camion in modalità manuale sono necessari circa thirty minuti, a seconda del tipo e del peso della merce. L’automazione di questo processo riduce il tempo a meno di 10 minuti.
Punti isotermici. Sono le soluzioni che prevedono, a baia chiusa, il portone sezionale chiuso contro una soletta isolante che mantiene la rampa di carico chiusa all’interno.
Con la versione Twin-PRO® si possono chiudere vani con una luce fino a 15 metri di larghezza e 10 metri di altezza. L’ automazione di porte di grandi dimensioni è sempre in modalità uomo presente.
La Fossa viene direttamente installata nella sua predisposizione senza alcun intervento edile invasivo ed è subito pronta ad accogliere la rampa di carico.
Scegli la baia di carico più adatta alle tue esigenze e contatta gli esperti di Armo per un preventivo.
I materiali utilizzati sono in genere il polietilene ad altissima densità per garantire la migliore robustezza possibile, e grazie advert un importante strato di gomma risulta anche possibile ridurre la gravità dell’urto.
Dock Property-Vandock-sigillanti La Dock Residence è una baia di carico completa, esterna allo stabile, ma senza occupare spazio interno o obbligare a dispendiosi lavori di posa e per evitare l’ingresso diretto dei veicoli all’interno dello stabile.
Le baie di carico sono aree di trasferimento essenziali per il trasporto di merci e materiali nel settore della logistica, e le soluzioni di Coprikompatt sono studiate per garantire la massima efficienza e sicurezza in questo processo.
La movimentazione delle merci ha subito negli ultimi decenni un’impennata in termini di quantità e rapidità degli spostamenti.
I portali isometrici: devono garantire una adeguata protezione della merce dagli agenti atmosferici evitando la dispersione termica.
Se vuoi avere più informazioni sui capannoni e sulle coperture in pvc, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite variety:
Rampa di carico: le rampe di carico sono l’elemento meccanico che collega gli automezzi alla superficie del magazzino, più alta rispetto al terreno. In pratica servono a compensare il dislivello tra i because of piani. Devono essere estremamente resistenti e adatte alla portata dei carichi movimentati.
Con tutti questi vantaggi è giusto affermare che i sistemi di carico e scarico automatici click here for every camion offrono un rapido ritorno sull’investimento (ROI).